#024
Sicurezza & Flowers Festival
Ecco alcune notizie utili per ridurre al minimo i tempi di controllo e quindi coda e stress e godersi il Flowers.
CHE COSA NON PUOI PORTARE
- Valigie, borse, trolley, e zaini più grandi di 15 litri di capienza, caschi.
- Bombolette spray di qualsiasi tipo.
- Bevande alcoliche e bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri (sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5 litri senza tappo)
- Animali di qualsiasi genere e taglia
- Oggetti come: bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad, tablet.
- Non entri con biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, artivizi pirotecnici, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive e materiale infiammabile.
CONTROLLI
- È previsto un primo controllo con metal detector.
- In fase di accesso all’area concerto, poi, vengono ispezionati singolarmente borse e zaini: il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all’interno dell’area concerti.
- Per motivi di sicurezza non è previsto un deposito di zaini, borse o altri oggetti personali. Per questo motivo, per velocizzare i tempi di accesso e agevolare i controlli degli addetti alla sicurezza, è sconsigliato quindi presentarsi con zaini e borse.
- Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza e/o alterazione o per qualunque altro legittimo motivo, è inibito l’ingresso al concerto, pur in possesso di valido biglietto d’ingresso. Per le persone che dovessero trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti, è previsto l’allontanamento dal concerto.